“NUN M’ANNAMMOR CHIU (TO GIUR)” è il nuovo singolo nato dalla collaborazione di Samurai Jay e Federico di Napoli, disponibile su tutte le piattaforme digitali da venerdì 18 ottobre per Island Records/Universal Music Italia.
Dopo il singolo precedente “100mila”, “NUN M’ANNAMMOR CHIU (TO GIUR)” è la consacrazione della scrittura di Samurai Jay in napoletano.
Prodotto da Dani e Libra, il brano è infatti il primo scritto nel suo dialetto due anni fa e mantiene completamente lo stile dell’artista sia dal punto di vista melodico che di sound. “NUN M’ANNAMMOR CHIU (TO GIUR)” parla della fine di un sentimento, del momento in cui si cerca di tutelare l’altra persona facendo promesse che sarà impossibile mantenere.
Nel brano di Samurai Jay la collaborazione con Federico Di Napoli, per un incontro spontaneo tra due voci complementari, diverse ma affini, che si uniscono alla perfezione in questa canzone.
Samurai Jay, nome d’arte di Gennaro Amatore, è un artista napoletano che ha guadagnato popolarità con il brano “Promessa III” nel 2018. Grazie alla sua versatilità musicale e alle collaborazioni con artisti come Geolier, Boro Boro e Elettra Lamborghini, ha consolidato il suo successo con singoli di successo come “Gang” e l’album “Lacrime”. Attualmente conta su Spotify oltre mezzo milione di ascoltatori unici mensili.

La redazione di iMusicFun è composta da professionisti della musica e della comunicazione, uniti da una vera passione per le 7 note… in tutte le sue forme. Seguiamo con cura e competenza artisti, eventi e tendenze, offrendo contenuti sempre aggiornati e approfonditi. La nostra missione è raccontare la musica con autenticità, entusiasmo e attenzione ai dettagli che fanno la differenza.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
