Sangiovanni

Mancano poche ore alla prima delle due date del tour nei palazzetti di Sangiovanni, le cui coreografie saranno create da due Amici d’eccezione!

Sono passati dieci giorni dall’uscita del nuovo singolo Fluo, brano che da un certo punto di vista conclude un percorso e allo stesso tempo da il via a una nuova fase, che sarà più esplicita dopo i due attesi concerti di Milano e Roma.

Sangiovanni, reduce da una lunga estate live, sarà il 19 ottobre al Mediolanum Forum di Assago e quattro giorni dopo, il 23, al Palazzo dello Sport di Roma, per due eventi prodotti e organizzati da Friends & Partners.

Sangiovanni, per le coreografie del tour scelti due Amici d’eccezione!

Le coreografie saranno centrali nello show e per questo si è deciso di affidarsi a un affiatato gruppo che ben conosce l’artista quinto classificato a Sanremo 2022.

Ormai tanti di voi l’hanno capito, noi due saremo i coreografi per Sangiovanni alle due date dei palazzetti🤍

Siamo felicissimi di poter prendere parte a questi due grandi spettacoli e aggiungere un altro tassello che andrà a creare un puzzle meraviglioso. Insieme a noi ci saranno altri quattro ballerini incredibili Federico Prendin, Elia Fiore, Massimo Farina e Mattia Fasan.

Non vediamo l’ora di salire sul palco.

Grazie ancora Gio per la fiducia e l’opportunità, non ti deluderemo!”

Questo il messaggio postato sui social da Giulia Stabile e Samuele Barbetta, scelti da Sangiovanni per questo importante e prestigioso compito.