Alex Mano Ferma

Mano Ferma è il nuovo singolo di Alex, giovane cantautore noto per la partecipazione alla scorsa edizione di Amici.

Il brano, in uscita venerdì 21 ottobre, da il via a una nuova fase per l’artista, reduce da un tour estivo ricco di soddisfazioni e pronto per i concerti dell’Atlantico di Roma e del Fabrique di Milano (Qui le date e le informazioni sui biglietti).

Alex Mano Ferma

Alex Mano Ferma

Con “MANO FERMA” (scritta da Alex insieme a Fabrizio Fusaro e Saverio Grandi, pubblicato su etichetta 21co e distribuito da Artist First) Alex racconta l’importanza di avere accanto una persona che è una certezza anche “quando si è rovinato tutto ed è rimasto niente” e insieme alla quale tutto è possibile mano nella mano, anche accendere un fuoco quando piove.

“La parola ‘amore’ nasconde tante emozioni al suo interno” spiega il cantautore, “in “MANO FERMA” l’emozione che fuoriesce è quella dell’amore che rimane, come se il primo sguardo durasse per sempre”.

Una nuova fase creativa per Alex che dimostra di sentire quella forza di chi conosce le proprie potenzialità e sa dove vuole arrivare.

Ancora non è noto se Alex pubblicherà a breve un nuovo album. L’annuncio potrebbe arrivare proprio durante una delle due imperdibili date live, occasione in cui il cantautore potrebbe presentare qualche inedito…

Foto di Gabriele Gregis