Sanremo 2022 conduttrici

Sanremo 2022 abbonamenti biglietti
Finalmente on line le modalità per richiedere gli abbonamenti per accedere al Festival della Canzone Italiana. Dopo un anno di stop in cui la kermesse si è svolto senza pubblico, la Rai ha pubblicato sul sito ufficiale come ottenere la possibilità per accedere al Teatro Ariston e seguire il Festival dalla platea o dalla galleria.

Sanremo 2022, come prenotare gli abbonamenti per assistere al Festival biglietti

Dalle ore 9.00 alle ore 14.00 del 14 gennaio 2022 saranno aperte le richieste di prenotazione degli abbonamenti di platea e galleria per le 5 serate del Festival della Canzone Italiana, con la possibilità per ciascun richiedente di acquistare al massimo n. 2 (due) abbonamenti.

La richiesta di prenotazione degli abbonamenti per le 5 serate sarà possibile esclusivamente attraverso la scheda compilabile on-line al sito http://sanremo2022.aristonsanremo.com.

Le persone con disabilità motoria troveranno sempre sul sito http://sanremo2022.aristonsanremo.com/amoilfestival/ tutte le informazione per la prenotazione dei tagliandi delle serate del Festival.

I termini e le condizioni per la vendita e l’utilizzo degli abbonamenti e dei biglietti relativi al 72° Festival della Canzone Italiana sono pubblicati sempre sul sito http://sanremo2022.aristonsanremo.com.

Un nuovo passo verso Sanremo 2022, che come noto si svolgerà nella Città dei Fiori dal primo al 5 febbraio.