GionnyScandal Tour

Gionnyscandal live
A causa delle restrizioni vigenti per gli spettacoli dal vivo, i concerti di GionnyScandal previsti per il 10 e l’11 febbraio a Milano e Torino sono rimandati a maggio 2022, all’annuncio si aggiunge il cambio di venue per l’appuntamento di Milano, che si sposta ai Magazzini Generali.

L’idolo di moltissimi giovani amanti del rap sarà mercoledì 11 maggio all’Hiroshima Mon Amour di Torino e giovedì 12 maggio ai Magazzini Generali di Milano.

“Con le nuove disposizioni del governo il tour slitta a maggio.

Non vi preoccupate perché tutti i biglietti che avete già acquistato per le date di febbraio rimangono validi anche per queste nuove date!

Sono impaziente anche io di rivedervi e sarà ancora più bello.”

Queste le parole di GionnyScandal, che nei giorni scorsi ha rilasciato il singolo Sei Parte di Me (Qui il nostro articolo).

Gionnyscandal live

Queste le nuove date.

  • 11 maggio 2022 – Hiroshima Mon Amour – Torino (sostituisce il concerto inizialmente previsto per l’11 febbraio)
  • 12 maggio 2022 – Magazzini Generali – Milano (nuova location e nuova data per il concerto inizialmente previsto il 10 febbraio)

Biglietti: € 25,00

I biglietti in prevendita già acquistati rimangono valide per le nuove date, i biglietti sono disponibili sui circuiti ufficiali Ticketone, mentre le disponibilità per i VIP Pack sono terminate.

Prevendite disponibili su Ticketone

Per info: www.bpmconcerti.com