Sanremo 2022 eventi collaterali

Sanremo 2022 eventi collaterali
Il Festival di Sanremo 2022 non si svolgerà come nel 2020, ma neanche come lo scorso anno, quando la città fu blindata e la kermesse si svolse a porte chiuse.

Come noto sono in vendita gli abbonamenti per assistere al Festival dal Teatro Ariston, mentre per quanto riguarda gi eventi collaterali vige una notevole incertezza. Anche se si registrano dei passi avanti, sempre, però, legati all’evoluzione della pandemia.

La testata Sanremonews ha riportato di un breve colloquio tra il Sindaco di Sanremo Alberto Biancheri, il direttore artistico del Festival Amadeus e il suo manager Lucio Presta.

Una chiacchierata informale che ha riguardato gli aspetti organizzativi della kermesse, che, come previsto, non avrà nessun palco in Piazza Colombo, mentre è notizia di queste ore che si è deciso di non utilizzare l’Auditorium Franco Alfano.

Sanremo 2022, il punto della situazione sulla nave e gli eventi collaterali

Gli eventi collaterali dovrebbero, quindi, svolgersi a bordo di Costa Toscana, la nave da crociera che dovrebbe sistemarsi al largo della Città dei Fiori. Nei prossimi giorni si svolgerà un nuovo incontro in Prefettura, al quale parteciperanno l’Amministrazione comunale, le forze dell’ordine e la Guardia Costiera.

Pare, invece, confermato il red carpet, anche se dovrebbe svolgersi senza la presenza del pubblico.

Per ora l’unico appuntamento certo, oltre a Casa Sanremo, è Casa Siae, allestita in Piazza Colombo. Uno spazio nel quale sono previsti incontri e workshop.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.