Sanremo 2022 Amadeus Fiorello

Sanremo 2022 Fiorello
Mancano ancora diversi mesi all’inizio del Festival di Sanremo 2022, che si svolgerà nella Città dei Fiori dal primo al 5 febbraio. Amadeus sta già lavorando alacremente alla kermesse e, dopo aver messo a punto il regolamento per Sanremo Giovani, si sta ora pensando a completare il cast artistico e di conduttori.

Il conduttore e direttore artistico è stato ospite della puntata di Porta a Porta di giovedì 23 settembre.

Durante la trasmissione di approfondimento di Bruno Vespa, Amadeus ha confermato l’entusiasmo con cui sta affrontando la preparazione per il suo terzo Festival.

Ha, poi, confermato la presenza sul palco di Fiorello, per un tris davvero molto atteso dal pubblico e auspicato da più parti.

“Non c’è Sanremo senza Fiorello!”

Parole piuttosto chiare e che confermano che lo showman siciliano sarà sul palco dell’Ariston.

Sanremo 2022 Fiorello al fianco di Amadeus

“Fiorello è come se fosse mio fratello. Io non avrei mai potuto fare il primo Sanremo, così come è stato fatto, e tanto meno il secondo Sanremo, se io non avessi avuto Rosario con me.”

Queste le parole di Amadeus, che nel salotto di Bruno Vespa ha anche dichiarato che non gli dispiacerebbe avere ancora al suo fianco Zlatan Ibrahimovic, già sul palco nell’edizione 2021 del Festival.

A questo punto non ci resta che attendere la risposta di Fiorello, che siamo certi non potrà dire di no all’amico. Anche perchè il Festival 2022 si svolgerà con il pubblico e sarà una bellissima occasione di ripartenza.

Durante la puntata Amadeus ha poi parlato della serata dedicata alle cover, dedicata agli anni ’60, ’70 e ’80. Gli artisti in gara potranno portare anche brani stranieri.