Rettore Sanremo 2022

La prima serata del Festival di Sanremo 2022 si avvicina e tra gli artisti che sui social stanno mostrando entusiasmo c’è Rettore, che torna all’Ariston 28 anni dopo l’ultima partecipazione con Di Notte Specialmente.

Rettore interpreterà il brano Chimica, al fianco di Ditonellapiaga, mentre nella serata riservata alle cover hanno scelto Nessuno Mi Può Giudicare di Caterina Caselli.

Sanremo 2022, Rettore entusiasta

Queste le sue parole postate sui social.

“Quanto mi piace stare a Sanremo! Il mare, il clima temperato, la gente affabile, l’orchestra sublime, i colleghi – amici che ti abbracciano ti coccolano e tu, a tua volta coccoli loro…

Ma cosa è successo???? Ao’, io non me lo ricordavo così!!! Questione di chimica??? Una volta era tutto un battibecco, adesso una mousse panna e cioccolato.

Ribadisco, che gusto che innesto!!! Sono tornata ieri a casa e non vedo l’ora di ritornare… attenzione, non avrò preso lucciole per lanterne?

Sarebbe un vero peccato. Il mondo della musica non può che essere così, armonico 🙂

Poi c’è la sorpresa del Maestro Fabio Gurian, che ha fatto una versione “pulp”, di nessuno mi puo’ giudicare, talmente golosa, che a volte smetto di cantare per ascoltarla! E’ uscito il sole anche qui… me l’hanno inviato da sanremo di sicuro! Grazie”

Il post ha ricevuto l’immediata risposta di Ditonellapiaga (“È sempre una questione di chimica”), ma anche dell’amica Marina Fiordaliso, che ha scritto “Bello vederti felice”.