Sanremo 2023 Spot Regione Liguria

Durante il Festival di Sanremo 2023 saranno trasmessi i nuovi spot che promuoveranno la Regione Liguria e che vedranno protagonisti Maurizio Lastrico e Alice Arcuri.

L’attore e comico genovese fu protagonista degli spot trasmessi anche durante il Festival 2021. Intermezzi a dire la verità non troppo apprezzati dal pubblico della kermesse e da Amadeus. In quel caso Lastrico fu affiancato da Chiara Francini, che quest’anno sarà sul palco dell’Ariston durante la quarta serata.

L’attore durante il Festival 2022 si esibì in un simpatico duetto con Maria Chiara Giannetta.

Sanremo 2023, a Genova si gira lo spot della Regione Liguria

Ciak, azione! Sul Galeone del Porto Antico di Genova si sta girando il nuovo spot di promozione turistica della Liguria, diretto dal regista Fausto Brizzi con protagonisti Maurizio Lastrico e Alice Arcuri, che sarà trasmesso durante il Festival di Sanremo e che lancerà la campagna primavera/estate. Presente anche il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti che ha visitato il set.

L’idea che ha ispirato lo spot è quella di un Cristoforo Colombo che sta per partire verso l’America, ma alla fine rinuncia perché si rende conto che laggiù non c’è nulla che non ci sia già nella sua terra natia.

Lo spot darà il via a una serie di iniziative di promozione rivolte a una platea internazionale sempre più ampia dopo i grandi numeri dello scorso anno con oltre 15 milioni di presenze, ottenuti anche grazie alle campagne televisive e social come gli spot dello scorso Sanremo e quelli con Elisabetta Canalis.”

Questo il testo del post pubblicato dalla pagine ufficiale della Regione Liguria, che lo scorso anno si affidò a Elisabetta Canalis in uno spot divenuto virale anche per le tante polemiche che scatenò.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.