Screzi tra Ultimo e Marco Mengoni durante il Festival di Sanremo 2023? Il cantautore romano, quarto classificato, nega decisamente quanto riportato da alcune testate.
“Erano usciti articoli che Ultimo e Mengoni non si sono salutati. Anzi, il contrario. Ci siamo anche abbracciati e io ho molta stima di Marco. No, questo lo volevo precisare perché sono usciti articoli falsi. Sai, oggi scrivono delle robe che non esistono. Non è vero nulla anche perché ripeto che io lo stimo molto e quello che avete letto non è la verità.“
Queste le parole pronunciate da Ultimo in diretta a Radio Deejay, dove, ospite di Linus e Nicola Savino, ha ripercorso il Festival e parlato anche del nuovo album Alba.
Sanremo 2023, Ultimo nega gli screzi con Marco Mengoni
Nessuno screzio, quindi, tra due delle eccellenze della nostra musica italiana.
Nel frattempo prosegue il successo di Ultimo, per la seconda settimana consecutiva in testa alla chart FIMI degli album con Alba e sempre più orgoglioso del progetto che ha trovato un positivo riscontro da parte del pubblico.
Marco Mengoni, invece, dopo aver pubblicato in digitale la cover di Let it be, si sta preparando per l’Eurovision 2023. Quando verrà pubblicata la versione di Due Vite ridotta a tre minuti?

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.