Sanremo 2024 Meghan Markle Amadeus

Meghan Markle sul palco del Festival di Sanremo 2024? Pare che Amadeus stia lavorando per portare all’Ariston l’attrice statunitense, duchessa di Sussex e moglie del principe Henry.

L’indiscrezione arriva direttamente da London One Radio, emittente del Regno Unito, che sottolinea come il Direttore Artistico della kermesse abbia provato anche lo scorso anno a portare la donna quarantunenne, madre di Archie Harrison e Lilibet Diana, sul palco della kermesse. A maggio la cognata Kate Middleton è apparsa in un video nell’apertura dell’Eurovision 2023 di Liverpool.

Per Amadeus e il Festival di Sanremo la presenza di Meghan rappresenterebbe un colpo di portata internazionale e un ulteriore sorpresa dopo aver convinto l’imprenditrice e influencer Chiara Ferragni a salire sul palco nella scorsa edizione per due serate .

Sanremo 2024, Amadeus cerca di convincere Meghan Markle?

Mancano ancora diversi mesi al via del Festival di Sanremo, ma venerdì 7 luglio a Napoli verranno presentati i palinsesti Rai e siamo certi che in quell’occasione si scopriranno alcune novità sulla prossima edizione della kermesse.

Nel frattempo si susseguono voci e ipotesi, riguardo le co-conduttrici che potrebbero affiancare Amadeus nelle cinque serate.

Si è parlato della neo sposa Annalisa, ma anche di Andrea Delogu (attualmente alla guida del Tim Summer Hits) e di Ema Stockholma, voce e volto di Rai Radio 2.

Sembrano, invece, raffreddarsi le piste, anticipate da Dagospia, che porterebbero a Emma, Arisa (co conduttrici accanto a Carlo Conti nel 2015) ed Elodie (accanto ad Amadeus nel 2021 e in gara nei Festival di Carlo Conti del 2017 e di Amadeus nel 2020 e 2023).

Emma e Arisa pare potrebbero essere a Sanremo, ma in gara, ovvero nel ruolo a loro più congeniale.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.