Site icon imusicfun

Sanremo 2024, Giorgia Meloni vorrebbe Fiorello: “Sono il nuovo Pino Insegno!”

Sanremo 2024 Giorgia Meloni Fiorello

Fiorello alla guida di Sanremo 2024? Pare che Giorgia Meloni voglia lo showman siciliano alla guida della prossima edizione del Festival della Canzone Italiana.

Fiorello, durante la puntata odierna di Viva Rai 2, ha scherzato!

Giorgia Meloni vorrebbe Fiorello conduttore di Sanremo 2024. Amadeus troppo di sinistra!”

Legge ironicamente Fiorello.

È vero, io sono il nuovo Pino Insegno. Amadeus hai chiuso, a casa!! Hasta Sanremo siempre!”

Lo showman, poi, contatta telefonicamente l’amico, direttore artistico per il quinto anno consecutivo, che sta allo scherzo.

Io sarò in Piazza Colombo con il Movimento operaio a protestare contro di te!”

Cosa c’è di vero? Assolutamente nulla. La notizia di una preferenza del Premier Giorgia Meloni in effetti circola nell’ambiente musicale, discografico e televisivo da qualche giorno, ma di reale non c’è proprio nulla.

Certo, sarebbe bello poter rivedere la coppia Amadeus Fiorello sul palco dell’Ariston dopo le esperienze piu che positive del 2020 e del 2021, che ottennero risultati di ascolto davvero lusinghieri e fecero da apripista alle edizioni 2022 e 2023 che hanno registrato nuovi record, che il Direttore Artistico cercherà di eguagliare e battere il prossimo febbraio?

Se Amadeus, invece, riuscisse a convincere Fiorello a tornare in gara come cantante? Improbabile, ma a 29 anni dal quinto posto di Finalmente Tu sarebbe davvero un colpo incredibile!

Exit mobile version