Sanremo 2024 Nek Morgan

Morgan e Nek insieme sul palco del Festival di Sanremo 2024? A TvTalk in scena l’ennesima provocazione dell’ex frontman dei Bluvertigo!

Morgan ormai si sente padrone della televisione e nonostante i modesti risultati del suo programma in onda su Rai 2 si comporta come se fosse già stato nominato direttore artistico della prossima edizione della kermesse.

L’artista ne ha parlato a TvTalk, coinvolgendo Nek, attualmente impegnato nella conduzione della seconda stagione del programma di Rai 2 Dalla Strada Al Palco.

Sanremo 2024, la strana proposta di Morgan a Nek…

Nek ha elogiato il collega, con parole al miele.

Trovo che sia un dono, perché dona conoscenza inconsapevolmente. Lo dico perché il più delle volte non se ne accorge. Insegna. Io e te ci conosciamo da tanto tempo, ma abbiamo l’occasione di parlare troppo poco. E tutte le volte che succede in tanto imparo e poi abbiamo tanti gusti che riguardano i nostri artisti preferiti.”

L’affermazione di Nek ha chiaramente lusingato Morgan.

A questo punto, scusa eh. Facciamo Sanremo insieme!”

La provocazione ha colto impreparato Nek, che ha comunque proseguito scherzando.

Lo facciamo insieme, diamo questa notizia! Una volta per tutte!”

Quello che probabilmente Morgan non ha ancora compreso è che Amadeus ha ancora un contratto per Sanremo 2024, il quinto del suo straordinario percorso alla guida della kermesse.