Amadeus

Sanremo 2024 anticipazioni.
E’ passato un mese dal Festival di Sanremo 2023, ma Amadeus sta già pensando al 2024 e ne ha parlato dal suo profilo ufficiale Instagram che in poche settimane ha superato quota 1,8 milioni di follower.

Mentre il successo dei brani dell’edizione appena conclusa stanno monopolizzando tutte le charts, il Direttore Artistico della kermesse ha iniziato a impostare le linee guida di quella che sarà la sua quinta presenza consecutiva sul palco dell’Ariston.

Esattamente un mese fa iniziava la 73 esima edizione del Festival di Sanremo. Qualcuno già mi chiede: stai pensando alla prossima edizione? Sì, ci sto pensando. Sto pensando alla scenografia, ad alcuni nomi e cantanti. Anche ad alcune idee che vorrei mettere in piedi. Tra un po’ comincerò a lavorarci avendo un contratto anche per il prossimo anno.”

Sanremo 2024, le prime anticipazioni di Amadeus

E’ davvero prestissimo per ipotizzare nomi, ma Amadeus di certo non vorrà sbagliare il Festival, che chiuderà un quinquennio strepitoso, sotto tutti i punti di vista.

Al momento sono già 12 le canzoni del Festival di Sanremo 2023 che hanno ottenuto una certificazione.

I brani di Marco Mengoni, Lazza, Mr Rain e Madame hanno ottenuto un disco di platino, mentre è arrivato l’oro per Tananai, Rosa Chemical, Elodie, Paola & Chiara, Colapesce Dimartino, Ultimo, Coma Cose e Mara Sattei.

E siamo solo all’inizio di una cavalcata potenzialmente nuovamente vincente!

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.