Sanremo Giovani 2022 videoclip.
Manca un mese alla finale di Sanremo Giovani 2022, che si svolgerà venerdì 16 dicembre in diretta dal Casino della Città dei Fiori. Sul sito ufficiale RAI sono stati pubblicati i videoclip dei brani che si sfideranno con l’obiettivo di conquistare uno dei tre posti al Festival 2023 in programma a febbraio.
- Gianmaria – la città che odi – Sony Music Entertainment
- Giuse The Lizia – Sincera – Maciste Dischi
- Maninni – Mille Porte – Sony Music Entertainment
- Mida – Malditè – Believe Digital
- OLLY – L’anima balla – Sony Music Entertainment
- Sethu – Sotto Voce – Carosello
- Shari – Sottovoce – Sony Music Entertainment
- Will – le cose più importanti – Universal Music
Sanremo Giovani 2022, i videoclip dei brani degli 8 finalisti
Agli 8 artisti selezionati dalla Commissione Rai si uniranno, come noto, i 4 provenienti da Area Sanremo, le cui audizioni sono in corso nella città matuziana proprio in questi giorni.
Nei giorni scorsi al Palafiori si è svolto un interessante talk riservato ai ragazzi intitolato Scrivere una canzone oggi, al quale hanno presenziato in veste di relatori Graziella Corrent, membro del direttivo del Club Tenco e direttore di produzione della rassegna e Sergio Vallarino in arte Zibba, autore, cantautore secondo classificato tra i Giovani al Festival di Sanremo 2014.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.