Black Eyed Peas Simply The Best

Super-ospiti della seconda serata del Festival di Sanremo 2023, che si terrà questa sera – mercoledì 8 febbraio -, i Black Eyed Peas sono stati ospiti del programma radiofonico “The Flight” su RTL 102.5, dove hanno parlato del loro legame con il Festival della Canzone Italiana e hanno svelato quello che, secondo loro, è il vero segreto per avere successo.

L’ultima volta che siamo stati a Sanremo era il 2004. Eravamo appena diventati maggiorenni e ci siamo divertiti molto. Abbiamo degli ottimi ricordi dell’Italia. Siamo gente che ama lo sport e il cibo. E la musica di Benny Benassi, Alex Gaudino e i Crookers”, hanno raccontato ai microfoni della radio più ascoltata d’Italia.

Ma, come si fa ad avere successo? “Il segreto è divertirsi”, svelano i Black Eyed Peas. E aggiungono: “La musica aiuta a farci dimenticare i nostri problemi e a trovare un modo per raccontarli, con l’obiettivo di connettere il pubblico all’artista, e viceversa. A volte, però, è anche bello non prendersi troppo sul serio“.

In radiovisione, i Black Eyed Peas hanno infine parlato del loro ultimo singolo “Simply The Best“: “Lo abbiamo scritto quest’estate in Romania. Questa canzone ha raccolto tutta l’energia dal nostro tour in giro per l’Europa”.

Black Eyed Peas Hit It