Sanremo 2022 Casino

Il Casinò della città dei fiori chiude la settimana del Festival di Sanremo 2023 con un bilancio degli introiti più che positivo. Gli incassi si attestano infatti a quota 1.53 milioni di euro, di cui 951 derivanti dalle slot machines. Ed ecco che, solamente nelle prime due settimane di febbraio, la casa da gioco ha guadagnato 2,2 milioni di euro, ovvero il 71% in più degli introiti dello scorso anno nel medesimo periodo.

Insomma, si tratta di un risultato eccellente, favorito dalla centralità del Casinò durante tutta la settimana del Festival. Di fatto, la casa da gioco ha ospitato – oltre alla sala stampa – anche una serie di programmi televisivi, tra i quali: “Oggi è un altro giorno” e “La vita in diretta” dal 6 al 10 febbraio; “Citofonare Rai 2“, domenica 5 febbraio e “TV TALK” sabato 11 febbraio. Inoltre, sempre al Casinò sono state allestite due mostre: una dedicata agli scintillanti e iconici abiti di scena di Raffaella Carrà ed un’altra incentrata su Tony Renis.

Sanremo 2023, introiti da record per il Casinò

Nonostante il flusso continuo di visitatori, la casa da gioco ha saputo accogliere tutti i suoi ospiti (più di diecimila le presenze riscontrare tra sale e teatro, nda), assumendo un ruolo da protagonista e posizionandosi in linea con la kermesse canora, il cui successo avrà ripercussioni positive – economiche e turistiche – per tutto l’anno.

Sanremo Giovani 2022 conferenza stampa

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.