Shade torna finalmente in giro per l’Italia in occasione di un Dj Set Tour dal calendario in continuo aggiornamento. A partire da aprile, il rapper e artista poliedrico porterà la sua musica e tutta la sua energia per tante imperdibili tappe, di cui sono stati svelati i primi appuntamenti.
L’artista da qualche settimana non pubblica più post sui social, ma l’annuncio dell’imminente tour fa pensare che presto ci saranno novità anche discografiche.
Attualmente Shade conta su Spotify oltre 750mila ascoltatori unici mensili. Il pezzo più stremmato sulla piattaforma è La Hit dell’estate che conta oltre 60 milioni di ascolti.
La scorsa estate Shade a Imaginaction a Forlì si è aggiudicato il premio come miglior videoclip dell’anno con In un’ora (ne abbiamo parlato Qui).
Shade, annunciate le prime date del dj set tour
Ecco i primi appuntamenti confermati, prodotti e organizzati da BPM Concerti.
- 9 aprile – Teatro Comunale – Monfalcone (GO)
- 24 aprile – Hangar Club – Foligno (PG)
- 10 giugno – Castelfolk – Villa Lagarina (TN)
- 23 giugno – Youth Festival – Sassuolo (MO)
- 25 giugno – SunFlowerFestival – Codogno (LO)
- 2 luglio – Strange Days Festival – Monteflavio (RM)
- 30 luglio – Fortuna Music Awards – Palestrina (RM)
- 13 agosto – Ferragosto Dorgalese – Dorgali (NU)
- 15 agosto – Piazza Regina Elena – Delianuova (RC)
Il calendario è in aggiornamento.
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.