Grande raduno dei fan di Vasco Rossi sabato 27 agosto a Zocca, con un ospite speciale, il cantautore comasco Simone Tomassini, che in passato ha collaborato con il rocker.
“Voi non avete idea di come sono contento e orgoglioso di ritornare a Zocca, finalmente; il 27 agosto ci sarà un raduno grandissimo e avrò l’onore di cantare nel paesino di Vasco e di Massimo Riva.”
Durante la giornata dedicata al Kom anche un mercatino musicale, un’area ristoro e un dj set con Diego Spagnoli stage manager del Blasco che… “farà saltare tutta Zocca!“.
La Diapason Band chiuderà la serata presentata dalla Iena Mary Sarnataro, che offrirà anche un divertente show, con cui si darà appuntamento all’edizione 2023.
“Ci aspettiamo che dopo tanto tempo senza eventi a causa del Covid ci sia tantissima voglia di ritrovarsi a Zocca. Il maggior afflusso sarà sabato mattina, già ora ci sono difficoltà a trovare camere in albergo. La disponibilità di Zocca è esaurita e stiamo indirizzando le persone in strutture di paesi limitrofi.”
Queste le parole di Marinella Santi, componente del Consiglio del Vasco Rossi Zocca Fan Club e riportate da Il Resto del Carlino.
Simone Tomassini, il ritorno a Zocca
Simone Tomassini manca da Zocca da 17 anni, dal lontano 2005, ma non ha mai dimenticato l’importanza di un luogo simbolico.
“Torno a Zocca con una consapevolezza in più!
Torno a Zocca perché è partita la mia “storia magica” da lì.
Torno a Zocca perché è una seconda casa per me.
Anche se ci sono tornato poco in questi ultimi anni, Zocca è uno dei miei punti di riferimento.
Zocca è un po’ la mia Vertemate. Tutti conoscono tutti e c’è sempre voglia di far festa!”

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
