Skrillex Don't Go

Skrillex annuncia attraverso i social l’uscita di Don’t Go, nuovo singolo realizzato con Justin Bieber e il rapper americano Don Toliver. Il brano è già in rotazione su molte radio del Regno Unito (leggi qua)

Skrillex Don’t Go, una hit mondiale?

La nuova canzone di Skrillex Don’t Go è un brano dalla forte impronta pop e di facile ascolto. Il pezzo ha un suono molto commerciale, decisamente lontano dal genere del dj producer, ed è pronto a scalare le classifiche di tutto il mondo. La canzone sembra calibrata sulle corde vocali dell’icona pop canadese Justin Bieber, in questo caso accompagnato dal rapper Don Toliver. Nel brano le voci degli artisti, a tratti, si fondono in una lenta jam elettronica.

Un’amicizia di successo

Gli artisti tornano a collaborare a distanza di alcuni anni. Skrillex ha prodotto Sorry, uno dei maggiori successi di Justin incluso nel fortunato album Purpose del 2015.

Successivamente i due hanno lavorato al progetto Jack Ü, composto da Skrillex, Diplo e Justin Bieber, che ha spopolato con il brano Where Are Ü Now. La canzone ha totalizzato ad oggi oltre 1,18 miliardi di visualizzazioni su Youtube e 916 milioni di stream su Spotify, un successo coronato ai Grammy Award, dove si sono aggiudicati due premi nelle categorie Best Dance Recording e Best Electronic/Dance Album.

Skrillex grazie a questi premi vinti a ora si trova a quota 9 Grammy conseguiti. Un risultato che gli ha permesso di superare i Daft Punk, che restano fermi a quota sette. 

Justin Bieber attualmente è al primo posto della classifica di Billboard con Stay insieme a The Kid Laroi. La canzone è uno dei maggiori successi dell’estate 2021.

.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.