Sugar

Sugar riorganizza l’area marketing e comunicazione. Questa iniziativa si allinea  ai valori fondamentali dell’etichetta, mira  a potenziare il lavoro a supporto delle carriere degli artisti e ambisce a massimizzare le opportunità fornite dalle piattaforme e dai contenuti digitali in continua evoluzione.

La collaborazione con il reparto A&R sarà rafforzata per garantire un approccio sinergico fin dai primi passi.Inoltre, Sugar continuerà a lavorare in modo coordinato con management e promoter live per valorizzare al meglio i talenti. 

Sugar, riorganizzazione dell’Area Marketing e Comunicazione

Dall’11 Dicembre entrerà  nella squadra Sugar, Alessandro Cecconato come Senior Marketing & Partnership Manager. Con un’esperienza di sei anni presso l’etichetta indipendente Asian Fake, Alessandro avrà il compito di guidare l’area exploitation. 

A partire da oggi fa il suo ingresso in squadra, Samantha Nocera nel ruolo di Radio & Media Manager. Avendo al suo attivo tanti anni di esperienza nel settore discografico, Samantha si dedicherà ai rapporti con le radio e contribuirà alla strategia di comunicazione di Sugar, attraverso un lavoro tailor-made per ogni artista, anche avvalendosi di strutture esterne.

“Dal 1932 Sugar ha contribuito a far crescere e definire una cultura musicale in Italia. La sua ricerca di originalità e unicità si esprime in sonorità anche molto diverse fra loro, dalle colonne sonore al pop passando per la musica classica e contemporanea, ma sempre appartenenti ad un’unica forte matrice italiana.

Una realtà internazionale che parla italiano anche all’estero, Sugar si impegna a portare il talento dei nostri artisti in tutto il mondo, talento che valorizziamo con impegno e amore, ogni giorno.”