Summer Hits Radio 2

Al via da fine giugno su Rai 2 Summer Hits – La musica dell’estate, un nuovo programma condotto da Stefano De Martino e Andrea Delogu. Il format si snoderà in 5 puntate a cui si aggiungerà una conclusiva, il best of.

Il nuovo spettacolo musicale, da quello che si apprende da fonti vicine a Rai Pubblicità, sarà itinerante. Per il momento sono state confermate le tappe di Roma, Trieste e Rimini e sarà prodotto in sinergia con Radio Italia, che lo trasmetterà in differita sulla propria tv.

Nel cast gli artisti protagonisti dell’estate!

Summer Hits, il nuovo programma condotto da Andrea Delogu e Stefano Di Martino

La prima puntata è prevista per giovedì 30 giugno, in diretta su Rai 2, Rai Radio 2 e Rai Play, mentre il giorno successivo, venerdì 1° luglio alle 21.00, in replica sabato 2 luglio alle 9.00, Summer Hits – La musica dell’estate andrà in onda su Radio Italia Tv.

Rai Radio 2 avrà un corner per le interviste agli artisti che si sono esibiti sul palco, per una maggiore visibilità televisiva e radiofonica.

Radio Italia, invece, sarà nel Backstage, con incursioni dei conduttori per raccontare curiosità e aneddoti, per permettere al pubblico di assaporare l’evento da un punto di vista differente.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.