Pepsi Super Bowl Halftime Show

Superbowl 2022 Half-Time Show
Il Superbowl è uno degli eventi più attesi grazie a un’attenzione mediatica davvero incredibile. Gli appassionati di musica sanno che quando di parla di Superbowl non si può non considerare un aspetto musicale e artistico.

L’Half-Time Show, ovvero lo spettacolo organizzato tra il secondo e il terzo tempo del match di football, è uno degli spazi più ambiti dagli artisti di tutto il pianeta.

In passato si sono esibiti artisti del calibro di Michael Jackson, New Kids on the Block, Gloria Estefan, Tony Bennett, Diana Ross, Stevie Wonder, Phil Collins, Christina Aguilera, Enrique Iglesias, Toni Braxton e Aerosmith.

Negli anni più recenti, invece, è toccato a Coldplay, Lady Gaga, Maroon 5, Travis Scott, Shakira, Jennifer Lopez, J Balvin e Bad Bunny.

Durante l’intervallo del Superbowl 2021, che si è svolto al Raymond James Stadium di Tampa, Florida, protagonista assoluto The Weeknd.

Superbowl 2022 Half-Time Show

A salire sul palco il 13 febbraio 2022 a Los Angeles saranno i pesi massimi della musica hip-hop mondiale Dr. Dre, Snoop Dogg, Eminem, Mary J. Blige e Kendrick Lamar.

Le 5 superstar appartenenti all’etichetta Interscope Records saliranno su un unico palco in un evento epocale che festeggia anche i 30 anni della label.

L’ultima volta che Los Angeles aveva ospitato il Super Bowl era il lontano 1993, periodo in cui Andre Young (in arte Dr. Dre) e Calvin Broadus Jr (in arte Snoop Dogg). pubblicavano i loro primi album solisti con Interscope, rispettivamente The Chronic e Doggystyle.

Il Pepsi Super Bowl Halftime Show è ormai divenuto un movimento culturale di riferimento in tutto il globo, non solo negli Stati Uniti.

Vedere su uno stesso palco il musicista visionario di Compton, Dr. Dre, Snoop Dogg, icona di Long Beach, la superstar del rap Kendrick Lamar, l’intramontabile regina del soul/hip-hop Mary J. Blige e il dio del rap Eminem sarà un evento epocale senza precedenti.