Tananai Pasta

Abissale è il nuovo singolo di Tananai che, dopo il successo estivo al fianco di Fedez e Mara Sattei, è pronto per stupire e guadagnare un’ulteriore consacrazione. Il brano sarà disponibile da mercoledì 12 ottobre.

Il cantautore, come segnalato da diverse testate, si è piazzato davanti a un negozio in via Dante, nel centro di Milano. Fermo, immobile, senza un apparente motivo.

Non parla e non si muove, proprio come una statua, tra le 14 e le 18 di venerdì e le 16 e le 20 di sabato.

Ovviamente qualcuno lo ha riconosciuto e il video della sua “esibizione” è finito su TikTok diventando ben presto virale!

Sui social spopola anche la frase “Anche io ho sofferto come un cane…“, probabilmente un verso della canzone.

Tananai immobile per strada a Milano, flash mob in vista del nuovo singolo “Abissale”

C’è chi ha lanciato l’hashtag #tananaitornapresto, legato al fatto che l’artista ha disattivato i suoi profili social… L’ultima frase postata proprio… “Anche io ho sofferto come un cane…

Tananai si può davvero definire come la rivelazione del 2022, capitalizzando al meglio l’ultimo posto al Festival di Sanremo con Sesso Occasionale.

Pare che l’artista si presenterà in gara anche il prossimo anno… Un’ipotesi che si sta facendo largo nelle varie liste che girano sul web.

Attualmente Tananai conta su Spotify oltre 3 milioni di ascoltatori unici mensili. Il brano più apprezzato sulla piattaforma è Baby Goddamn con 64 milioni di stream. Segue a ruota il tormentone estivo La Dolce Vita, vicino a toccare quota 50 milioni di ascolti.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.