The Roop Eurovision 2021

Tempo di nuova musica per i The Roop che, a un anno e mezzo dall’Eurovision di Rotterdam, tornano con il singolo inedito Multiply.

Una delle novità principali riguarda la voce. Oltre a Vaidotas Valiukevičius, il cantante del trio lituano, il brano è interpretato anche da Robertas Baranauskas, il batterista della band.

“Robertas non è solo un grande batterista, ma suona anche chitarra e tastiere molto bene e ha una bella voce. Così quando ha inviato una demo di “Multiply” con la melodia, gli ho suggerito di provare a cantata e ho capito che la sua voce era perfetto. Credo che il mio duetto con Robertas funzioni alla grande!”

Queste le parole di Vaidotas.

The Roop, il nuovo singolo “Multiply” con un vocalist molto speciale!

Il brano è accompagnato da un video ufficiale, girato durante il tour. La clip mostra un anno di vita e di musica, backstage e concerti.

I The Roop hanno affermato che lo scopo della canzone è quello di mostrare la luce e la positività. Sentimenti che i tre musicisti condividono nei loro spettacoli dal vivo.

In una recente intervista la band, ottava classificata all’Eurovision 2021 con Discoteque, ha anche anticipato che presto arriveranno nuovi singoli nella loro lingua madre, il lituano!