The Voice Senior 2022 Ricchi e Poveri
Non è ancora ufficiale il giorno in cui prenderà il via The Voice Senior 2022, terza edizione del talent canoro guidato da Antonella Clerici.
In giuria dovrebbero essere confermati i nomi di Gigi D’Alessio, Clementino e Loredana Berté. Orietta Berti, invece, sulla poltrona nella seconda edizione, non sarà della partita, perché impegnata con il Grande Fratello VIP.
Per la sostituzione si fa il nome dei Ricchi e Poveri, ovvero la nuova formazione a due, nella quale compaiono Angelo Sotgiu e Angela Brambati. L’indiscrezione pubblicata su TvBlog.
Nelle scorse settimane si era fatto anche il nome di Romina Power come quarta giurata del talent, ma pare che le esose richieste economiche dell’ex moglie di Al Bano abbiano fatto pensare di rivolgersi altrove.
The Voice Senior 2022, per i Ricchi e Poveri un posto in giuria?
Per la formazione a due dei Ricchi e Poveri il posto in giuria non sarebbe una novità. Angelo e Angela hanno ricoperto questo ruolo nelle due edizioni di Ora o Mai Più, il format di Rai 1 condotto da Amadeus e vinto da Lisa e Paolo Vallesi.
The Voice Senior 2022 dovrebbe prendere il via a inizio novembre, per concludersi prima di Natale. La collocazione dovrebbe essere la medesima delle prime due edizioni, ovvero il venerdì in prima serata.
La musica è la sua grande passione, segue come inviata l’Eurovision Song Contest e il Festival di Sanremo. Negli anni ha collaborato con diverse emittenti radiofoniche. Ama i gatti, il Giappone e la cultura manga!