Tim Summer Hits Portopiccolo

Tim Summer Hits Portopiccolo Trieste Scaletta
Dopo Roma, sarà il suggestivo borgo di mare di Portopiccolo, che affaccia sul Golfo di Trieste, nel comune di Duino Aurisina, a ospitare le nuove tappe del TIM Summer Hits.

Martedì 28 e mercoledì 29 giugno, Andrea Delogu e Stefano De Martino, a partire dalle ore 21.00, accenderanno tutta la zona della marina privata portando sul palco dell’evento televisivo musicale dell’estate alcuni tra i più grandi artisti italiani.

Due serate di musica live, che andranno a impreziosire ulteriormente la già ampia offerta turistica del prestigioso borgo, perla del Friuli Venezia Giulia, che, oltre a vantare il riconoscimento della bandiera blu da parte della FEE (Foundation for Environmental Education), è anche nota per il suo approccio d’eccellenza al tema della sostenibilità.

Portopiccolo, infatti, è un complesso integrato, che non produce CO2 e gas da combustione ed è accessibile a tutti, grazie alle sue strade prive di scale, a comodi parcheggi e uno sviluppato sistema di ascensori verticali e inclinati che permettono il raggiungimento di tutte le aree con facilità.

Durante le due serate in compagnia del TIM Summer Hits, che sarà possibile poi rivedere in prima serata su Rai2 da giovedì 14 luglio, saranno tanti gli ospiti che si alterneranno sul palco facendo cantare e ballare l’intero borgo.

Tim Summer Hits, gli artisti in scaletta nella tappa di Portopiccolo, Trieste

Questi gli artisti che si alterneranno sul palco.

ACHILLE LAURO, AKA7EVEN, ALBE, ALVARO SOLER, BRESH, CHIARA GALIAZZO, COEZ, DEDDY, DARGEN D’AMICO, DITONELLAPIAGA, DONATELLA RETTORE E TANCREDI, ELISA, ELODIE, FEDEZ, TANANAI, MARA SATTEI, FRANCESCO GABBANI, GAUDIANO, GIUSY FERRERI, LA RAPPRESENTANTE DI LISTA, LA RUA, LDA, MARCO MASINI, MARGHERITA VICARIO, MARIO BIONDI, MATTEO ROMANO, MICHELE BRAVI,MR. RAIN,MYSS KETA, NEK, NINA ZILLI, RAPHAEL GUALAZZI, SAM RYDER, SISSI, THE KOLORS, TOMMASO PARADISO, VALENTINA PARISSE, VEGAS JONES.