Il primo giorno del Tomorrowland 2024 è stato un successo strepitoso, e l’attesa per il secondo giorno cresce a dismisura. Si prosepetta un’ altra giornata calda, ma siamo pronti per portarvi anche oggi al centro del piú bel festival di musica elettronica al mondo.
I “People of Tomorrow” sono pronti a immergersi nuovamente nell’atmosfera magica del festival, pronti a ballare e cantare fino all’alba.
Cosa ci riserva il secondo giorno? Il programma è ricco di dj di fama internazionale, tra cui Anima e Rezzmau5 per cotarne due su duecento. Non mancheranno sorprese e ospiti speciali, per un’esperienza musicale davvero indimenticabile.
Anima è un dj e producer italiano noto per il suo stile unico che mescola elementi di techno, house e trance. Deadmau5, invece, è un dj e producer canadese che ha conquistato il pubblico con i suoi suoni oscuri e atmosfere ipnotiche.
Ma il Tomorrowland 2024 non è solo musica. È un’esperienza che coinvolge tutti i sensi, con installazioni artistiche spettacolari, spettacoli di luci e laser mozzafiato e un’atmosfera di gioia e condivisione indescrivibile.
I “People of Tomorrow” sono pronti a vivere un altro giorno indimenticabile, uniti dalla passione per la musica e dall’amore per il festival.
Se siete al Tomorrowland, preparatevi a vivere un altro giorno da favola! Se non ci siete ancora stati, vi consiglio di farlo almeno una volta nella vita e nel frattempo viverlo con noi sui nostri canali social.
Ps avete visto il mainstage di quest’anno ? Il piú bello di sempre?

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
