Antidoto è il nuovo singolo di Uno per Epic Records / Sony Music Italy in uscita venerdì 23 settembre su tutte le piattaforme digitali.
Prodotto e scritto con Giorgio Pesenti degli Iside e Marco Ravelli, il brano parla di una relazione in cui ci si rende conto di non riuscire a ricambiare lo stesso affetto del partner, che in qualche modo prosciuga quei sentimenti come un mare che si asciuga tra le sue braccia.
Sonorità urban pop e indie pop elettronico che accompagnano la voce di velluto dell’artista Italo-egiziano.
Uno Antidoto
Uno è il progetto di Mohamed Sarhan, cantautore italo egiziano nato a Roma nel 2000.
Inizia a comporre canzoni all’età di 16 anni, imparando da autodidatta a suonare la chitarra.
Nella sua musica cerca di mescolare la cultura orientale e quella occidentale. Le sue influenze artisticye prendono vita dal folk per arrivare al pop elettronico.
Uno è un progetto che si ispira ad artisti come Damien Rice e Jeremy Zucker.
Dopo la firma con Sony Music Italia, inizia un nuovo capitolo della sua vita e del percorso musicale, pubblicando il singolo 24 ore.
Attualmente è impegnato nella scrittura del suo primo album di inediti, prodotto dal bergamasco Giorgio Pesenti.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.