Vasco Brondi

Vasco Brondi Una Cosa Spirituale
A causa di alcuni casi di positività al test Covid tra i componenti della compagnia, il concerto di Vasco Brondi in programma domenica 2 gennaio è rinviato a domenica 6 marzo 2022, sempre alle ore 21:00 in Sala Santa Cecilia dell’Auditorium Parco della Musica.

“Ci abbiamo creduto fino all’ultimo ma, nonostante tutte le precauzioni prese in queste settimane, dobbiamo rinviare al 6 marzo la data di Roma.

Ci speravamo ma alla fine anche nella nostra band e crew ci sono casi di positività, oltre alle tante persone che ci hanno scritto in questi giorni e che avevano già preso il biglietto.

Insomma l’unico concerto dell’inverno sarà quasi in primavera. Ci vediamo lì!”

Queste le parole dell’artista postate sui social, che nei giorni scorsi ha rivelato ai suoi follower il disco natalizio preferito. Ovvero Christmas in the heart registrato nel 2009 da Bob Dylan. Una vera chicca che Vasco Brondi invita a riscoprire.

Vasco Brondi Una Cosa Spirituale, spettacolo rinviato a marzo 2022

I biglietti acquistati per la data del 2 gennaio rimangono validi per la nuova data, tuttavia, per chi lo volesse, sarà possibile richiedere il rimborso del biglietto acquistato.

Le modalità e l’iter per la richiesta del rimborso saranno comunicate nei prossimi giorni sui canali ufficiali dell’artista e degli organizzatori.