Piero Mazzocchetti Minturno Musica Estate

Il tenore Piero Mazzocchetti è uno degli ospiti della 16ma edizione del Minturno Musica Estate, manifestazione che si svolge sotto la direzione artistica del Manager Pasquale Mammaro.

L’artista ha da poco superato il Covid, motivo per il quale è stato costretto a rimandare alcuni concerti del tour estivo.

Piero Mazzocchetti è noto per il terzo posto al Festival di Sanremo 2007 con il brano Schiavo d’Amore. In quel caso arrivò sul palco dell’Ariston da vero outsider e conquistò il pubblico, anche con una storia di emigrazione e passione per la musica.

Piero Mazzocchetti

L’estate del tenore è iniziata alla grande, grazie alla partecipazione, lo scorso 2 Giugno, a un concerto ai giardini del Quirinale con la banda musicale interforze. Un momento musicalmente intenso suggellato con i complimenti del Capo dello Stato Sergio Mattarella.

Oltre all’attività live, l’artista ha scelto di mettere la sua esperienza al servizio dei più giovani, con la Crossover Academy di Piero Mazzocchetti, per la quale sono ora aperte le audizioni gratuite per il nuovo anno accademico 2022-2023.

Oltre alla formazione vocale e musicale, l’Academy annovera la produzione del format televisivo di successo Dreams Talenti d’Abruzzo in onda sull’emittente regionale rete8.

Piero Mazzocchetti, ambasciatore della musica italiana e napoletana nel mondo, sul palco di Minturno porterà in scena la sua arte e il suo approccio musicale sempre legato all’emozione che crea solo l’esibizione del vivo.