Viola Valentino Maladonna

Viola Valentino torna con il singolo “Maladonna“, un nuovo brano dalle sonorità urban, scritto da Giovanni Germanelli, Francesco Mignogna e Serena De Bari, canzone che darà il titolo all’album in uscita a gennaio 2023.

La produzione è di Luca Venturi, arrangiamento mix e mastering sono a cura di “Tempoxso“, producer che nel corso della sua carriera ha collaborato con diversi artisti della scena urban e neomelodica tra cui Niko Pandetta, CaneSecco, Skioffi, Shade, Gemitaiz, Madman, Fedez, ecc. L’album “Maladonna” sarà disponibile a fine gennaio anche in vinile.

Nel progetto non mancheranno ovviamente i principali successi come “Comprami” (in una nuova versione remix), “Romantici“, “Sola” e “Stronza“.

Viola Valentino, il singolo “Maladonna” anticipa un nuovo album

“In questa canzone, nata all’improvviso per un susseguirsi di situazioni, si parla di un’amante, ma anche dell’amore, che è sempre un viaggio, nel bene e nel male. L’ho fatta mia immediatamente, forse mi rappresenta o forse no, è pur sempre una canzone.”

Queste le parole con cui Viola Valentino descrive il nuovo progetto.

L’artista. sempre al centro di vicende che riguardano il gossip, da qualche settimana è convolata a nozze con il compagno Francesco Mango. Spesso i due sono ospiti nel salotto televisivo di Pomeriggio Cinque.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.