Voga Niente Di Personale

“Niente Di Personale” (Columbia Records/Sony Music Italy) è il nuovo singolo dei VOGA, duo napoletano nato dalla collaborazione tra Enrico EspositoLorenzo Biscione, tra i più apprezzati della nuova generazione urban in Italia.

Il singolo è accompagnato dal videoclip ufficiale, che racconta il nuovo capitolo artistico e personale dei VOGA attraverso immagini dal perfetto stile vintage. La grana della pellicola e il filtro caldo, alternato a frame in bianco e nero, sembrano portarci indietro nel tempo, in contrasto alle scene estremamente attuali che si susseguono: le intense giornate di lavoro a Milano, gli shooting fotografici, la firma per Columbia Records/Sony Music Italy e i momenti in studio di registrazione fino a tarda notte, senza mai dimenticare Napoli, loro città d’origine a cui sono profondamente legati, rappresentata nel video dall’iconica maglia della leggenda calcistica El Pocho Lavezzi.

Voga Niente Di Personale

“Niente Di Personale” mostra lo stile unico del duo, dalla chiara ispirazione partenopea e allo stesso tempo aperto a contaminazioni provenienti dai mondi rap e pop. Con queste parole, gli artisti descrivono il singolo:

«Crediamo che “Niente Di Personale” sia il brano perfetto per iniziare questo nostro capitolo in Columbia perché rappresenta al meglio il nostro modo di essere trasversali, unendo ad un sound delicato e “fragile”, un testo sfrontato, di ego e status. Nell’ultimo anno abbiamo accumulato esperienze e lavorato tanto; “Niente Di Personale” è frutto di una forte crescita umana e artistica. Ci sentiamo molto consapevoli in questo momento, pensiamo che il brano sia il biglietto da visita ideale per le persone a cui arriveremo, perché dice tanto di noi, di ciò che siamo e del suono che vogliamo portare in Italia, partendo da Napoli».