Al Bano

Al Bano sta bene! Il cantante di Cellino San Marco si sfoga dopo l’ennesima notizia apparsa in rete, che lo vorrebbe… in fin di vita!

“Hanno messo in giro la notizia che stavo per morire e io non ne sapevo nulla, l’ho scoperto perché mi ha chiamato Sophia Loren preoccupata. Voglio rassicurare tutti i miei fan che, grazie a Dio, sto bene, continuo a cantare e va tutto alla grande”. 

Queste le parole di Al Bano all’Adnkronos.

“I deficienti che mettono in giro queste fake news si dovrebbero vergognare, ma mi chiedo, prendono dei soldi?”

Al Bano smentisce, così, le voci su una sua presunta malattia.

“Grazie a Dio sto bene, lo posso dimostrare come vedete qui. Grazie a Dio il lavoro è tanto e lo devo assolvere alla grande perché mi piace. Queste notizie fanno veramente schifo.”

Al Bano, come dichiarato anche nelle scorse settimane, sta lavorando per la realizzazione di alcuni brani da presentare a Carlo Conti per il prossimo Festival di Sanremo. L’artista di Cellino San Marco, infatti, ha tutta l’intenzione di tornare in gara all’Ariston, con l’obiettivo di diventare l’artista con più partecipazioni all’attivo. Un record che al momento condivide con i colleghi Peppino di Capri, Toto Cutugno e Milva.