Alessandra Amoroso è pronta per salire sul palco di Radio Italia Live, ma, dopo Sanremo 2024, sta lavorando al nuovo album.
Quando uscirà il nuovo disco di inediti? Per il momento non ci sono certezze, ma l’artista salentina sta lavorando alacremente per proseguire sulla strada iniziata con la partecipazione al Festival di Sanremo 2024.
“Sono contenta che sia arrivata ad Amadeus dal primo momento, ma ho sentito che tanta gente è contenta, canta ‘Fino a qui’ e io sono molto felice di questo.”
Spiega Alessandra Amoroso a proposito di Fino a Qui, spingendosi poi, ai microfoni di Radio Italia, a fornire qualche dettaglio sul nuovo album.
“Il nuovo album sarà diverso e autentico, una rinascita”.
Ha affermato Sandrina invitando i fan ad avere ancora un po’ di pazienza.
L’artista, poi, parla della nipote Andrea, che un giorno potrebbe accompagnarla in tour.
“Andrea all’inizio voleva cantare, poi a un certo punto ha iniziato a suonare il piano ed è molto brava. Le ho detto di studiare bene, così un giorno accompagnerà la zia al piano!”.
Ha raccontato Alessandra Amoroso, che detiene il record di partecipazioni al Radio Italia Live, avendo preso parte all’evento anche nel 2013, 2015, 2016, 2017, 2019 e 2022.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.