Amadeus, secondo quanto dichiarato dal Corriere della Sera, oggi saluterà i vertici Rai, comunicando la sua intenzione di approdare al canale Nove.
L’incontro tra Rai e Amadeus è previsto per lunedì 15 aprile alle ore 12, ma non si sa in che clima. Al termine del colloquio dovrebbe arrivare un comunicato che annuncia la separazione. Salvo sorprese, qualche ringraziamento di rito, niente stracci che volano in pubblico.”
Una notizia che potrebbe davvero sancire un cambio di rotta epocale nella carriera del conduttore e direttore artistico delle ultime cinque edizioni del Festival di Sanremo.
Sarà, quindi, il Nove il canale dove approderà Amadeus? Oltre alla conduzione di un programma nell’access time, come noto, si parla anche di un grande show musicale. Chissà…
Amadeus, in arrivo l’annuncio dell’addio alla Rai? Lucio Presta dice che…
Sui social il rammarico è tangibile (anche considerando il grande successo che ancora oggi ha Affari Tuoi), ma su X l’ex manager Lucio Presta lancia ad Ama una frecciata davvero pesante.
“Mi sa che è giunto il tempo di dire chi e come sono le persone e come si sono svolti i fatti. Ho visto tante facce piene di maschere! É tempo di svelare fatti e circostanze!”
Parole piuttosto pesanti, alle quali Amadeus risponderà? Ormai pare che la soluzione alla situazione sia solo questione di ore…

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.