Amici 23 Anna Pettinelli

Anna Pettinelli dopo un anno di assenza torna ad Amici e nell’edizione 23 sarà nuovamente insegnante di canto. Un’indiscrezione non troppo apprezzata dal popolo del web.

La conduttrice radiofonica, da ormai oltre un quarto di secolo ai microfoni di RDS, secondo quanto riportato da Dagospia prenderà il posto di Arisa, che ha deciso di passare in Rai per una nuova avventura musicale e televisiva a The Voice Kids, alla corte di Antonella Clerici.

Secondo quanto riportato dalla testata, Anna Pettinelli dovrebbe ritrovare al suo fianco Lorella Cuccarini e Rudy Zerbi. In questo modo verrebbe ricostituito il trio dei professori di canto che ha animato la ventunesima edizione del programma, vinta da Luigi Strangis.

Nonostante le insistenti voci, pare confermato nel cast di Amici 23 Raimondo Todaro. Il ballerino, fresco della vittoria di Mattia Zenzola, sarebbe stato confermato da Maria De Filippi dopo i dissapori che hanno contraddistinto l’ultima fase della scorsa edizione.

A questo punto non ci resta che attendere l’ufficialità, ma l’approdo di Anna Pettinelli e la conferma di Raimondo Todaro ad Amici 23 non sono state troppo apprezzate dal popolo del web. Numerose le critiche su ogni social. Maria De Filippi ne terrà conto o andrà avanti per la sua strada?

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.