Maria De Filippi rompe il silenzio e durante la puntata domenicale di Amici 23 parla dell’abbandono di Mew e Matthew dalla scuola.
La puntata in onda il 14 gennaio si è aperta con una prima sfida a rischio eliminazione. Maria De Filippi ha poi dato il via alle esibizioni degli allievi, sottolineando l’assenza dei due ragazzi, ma senza evidenziare i motivi che li hanno portati a lasciare il talent di Canale 5.
Amici 23, le parole di Maria De Filippi sulla fuga di Mew e Matthew
“Come potete vedere non ci sono i banchi di Mew e Matthew che hanno lasciato la scuola per motivi personali.”
Queste le parole pronunciate da Maria De Filippi che chiude così la questione. Nessun commento da parte della produzione e neanche da parte dei professori, che hanno preferito sorvolare sull’argomento.
Quindi… cos’è davvero successo tra i due? In rete sono numerose le ipotesi formulate dai fan del programma, ma per il momento nessuna certezza.
Nelle prossime settimane i due cantanti spiegheranno davanti alle telecamere l’accaduto? Qualche allievo svelerà le motivazioni che hanno portato a questa scelta?
Difficile prevederlo o ipotizzarlo, ma quel che è certo è che per il momento la produzione ha deciso di tutelare la loro scelta.
Intanto in rete rompe il silenzio Marta Rota, sorella di Matthew.
“Ma chi siete, chi vi conosce? E poi smettetela subito, prima che vi segnali uno a uno”
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.