Tutto pronto per la quinta puntata del serale di Amici 23, già registrata e in onda sabato 20 aprile in prima serata su Canale 5.
In gara 10 talenti rimasti in corsa.
6 Cantanti: Holden, Petit, Mida, Sarah, Martina e Lil Jolie
4 Ballerini: Marisol, Sofia, Dustin e Aurora (che sostituisce Gaia)
A giudicare le performance artistiche la giuria composta da Giuseppe Giofrè, Michele Bravi e Cristiano Malgioglio
Come noto la scorsa puntata si è chiusa con un ballottaggio sospeso, con Michele Bravi che, incapace di scegliere tra Sarah Toscano e Lil Jolie, ha rimandato il verdetto.
Da quello che si apprende in rete, Lil Jolie abbandonerà il talent, con un pizzico di rimpianto, visto e considerato che qualche mese fa era considerata una delle favorite alla vittoria finale.
Anche questa settimana il momento comico è riservato all’attrice Barbara Foria, mentre per quanto riguarda l’ospite musicale assisteremo a un gradito ritorno.
Enrico Nigiotti, protagonista nella scuola di Amici ormai un decennio fa, proporrà per la prima volta in televisione il nuovo atteso singolo Occhi Grandi.
Per la quinta puntata del serale di Amici 23 i fari saranno puntati su Holden che, pur se non a rischio eliminazione, nelle ultime settimane sta dimostrando una certa insofferenza, che sta pregiudicando il percorso e che potrebbe creare difficoltà in questa ultima fase. (Ne abbiamo parlato Qui).

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.