Andrà in onda domenica 29 settembre la prima puntata di Amici 24, nuova edizione del talent firmato Maria De Filippi. La puntata è stata registrata, come di consueto, presso gli Studi Elios di Roma.
Dopo settimane di indiscrezioni, SuperGuidaTv ha svelato gli ospiti, i nomi dei professori e la classe, nella quale spiccano diversi nomi piuttosto noti.
Questi gli ospiti.
- Sarah
- Mahmood
- Cristiano Malgioglio
- Angelina Mango
- Olly
- Francesca Fagnani
- Ilenia Pastorelli
- Marco Bocci
Sarah, vincitrice della scorsa edizione, ha portato con sé la coppa e interpretato il nuovo singolo Tacchi fra le dita, che uscirà il prossimo 4 ottobre, ma che sta ottenendo ottimi riscontri su TikTok dopo essere stata proposta, in parte, a Temptation Island.
Angelina Mango e Olly hanno proposto il nuovo singolo Per due come noi, che sta rapidamente scalando le classifiche.
Qualche cambio tra i professori. Confermati: Lorella Cuccarini, Anna Pettinelli, Rudy Zerbi, Alessandra Celentano ed Emanuel Lo. Fuori Raimondo Todaro, sostituito da Deborah Lettieri.ù
Amici 24, la nuova classe
Durante la prima puntata di Amici 24 si sono esibiti 26 aspiranti artisti, ma solo 15 hanno ottenuto la maglia.
Diego Lazzari (cantante e famoso tik-toker).
Luk3 (cantante)
Alessia (ballerina)
Gabriel (ballerino)
TrigNo (cantante)
Sienna (ballerina)
Niccolò (cantante)
Vybes (cantante)
Alessio (ballerino)
Daniele (ballerino)
Teodora (ballerina)
Chiara (ballerina)
Ilan (cantante, figlio di Gabriele Muccino)
Senza Cri (cantante, già in gara a Sanremo Giovani)
Alena (cantante)
Rebecca (ballerina)
Sia Kia che Nahaze non sono presenti, nonostante l’offerta ricevuta lo scorso anno, dopo la loro eliminazione prima del Serale, di tornare a far parte della classe per questa edizione.
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.