Angelina Mango, dopo la partecipazione all’Eurovision Song Contest 2024, è tornata nel nostro paese e questa sera si esibirà in Piazza Duomo a Milano in occasione di Radio Italia Live.
La cantautrice, che il 31 maggio pubblicherà l’album Pokè Melodrama (Qui il link per l’acquisto), ha spiegato scherzosamente quello che non ha apprezzato di Malmö!
“Ci ho provato con tutta me stessa, ma la verità è che in Svezia non incontrano i miei gusti… c’è troppo aglio ovunque.”
Spiega Angelina, che poi a Radio Italia rivela che…
“Il pokè è la mia principale fonte di nutrimento nella vita. Frequentando gli studi di registrazione, i poké sono all’ordine del giorno.”
La cantautrice si è detta particolarmente sorpresa dell’apprezzamento dei colleghi e dei messaggi di stima ricevuti, tra gli altri, da Vasco Rossi, Laura Pausini, Tiziano Ferro.
“A me sembra assurdo che personaggi così giganti sappiano della mia esistenza, nonostante quest’anno sia stato molto ricco… Spero di non smettere mai di stupirmi così!”.
Nei giorni scorsi anche il New York Times ha espresso apprezzamento per Angelina Mango, definendola “nuova popstar internazionale”.
“È stato un gran colpo quando ho visto questo articolo!“
Per ora però non c’è in programma un tour in America.
“Nei miei sogni, c’è solo l’incontro con le persone. Più persone incontro, più sono felice.”
Angelina Mango Radio Italia Live

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.