Anna Tatangelo incinta

Anna Tatangelo ha annunciato il rinvio dei due concerti previsti a novembre 2025 – l’11 a Napoli e il 25 a Milano – a causa della sua seconda gravidanza. I live, inizialmente pensati come un viaggio attraverso i momenti salienti della sua carriera e le nuove canzoni, sono stati riprogrammati per la primavera 2026: il 9 aprile a Milano (Magazzini Generali) e il 17 aprile a Napoli (Casa della Musica). Qui il link per l’acquisto dei biglietti.

La decisione, comunicata attraverso i suoi canali social, arriva a pochi giorni dalla pubblicazione del singolo Inferno, brano che avrebbe dovuto fare da apripista al tour “Tatangeles”. «Abbiamo deciso di ricollocare le due date autunnali nella prossima primavera, così che io possa offrirvi esattamente lo show che sto costruendo e immaginando da mesi», ha spiegato l’artista, sottolineando il desiderio di mantenere intatta la qualità e la visione del progetto.

Nel post rivolto ai fan, Anna Tatangelo ha usato parole ricche di significato: «Alcuni viaggi hanno piccole deviazioni che allungano di poco la strada, ma non per questo non hanno più la loro destinazione». Il messaggio riflette la volontà di continuare a portare avanti un percorso musicale e personale che considera centrale nella sua rinascita artistica.

I biglietti già acquistati restano validi per le nuove date. Chi non potrà partecipare avrà diritto al rimborso a partire dal 28 giugno attraverso TicketOne. Intanto, le prevendite per i concerti riprogrammati sono già disponibili.

Il 2024 ha segnato per Anna Tatangelo un ritorno musicale significativo, non solo con l’annuncio del tour ma anche con l’uscita di nuova musica che racconta un’evoluzione personale e artistica. Con “Inferno”, la cantante di Sora ha avviato quello che lei stessa ha definito «un capitolo tutto da scrivere», un invito ad accogliere ogni sfumatura di sé con autenticità.

Parallelamente alla musica, si sono intensificate anche le voci sulla vita privata della cantante. Nonostante l’attesa per il nuovo arrivo, secondo indiscrezioni riportate da Deianira Marzano a Radio Radio, la relazione tra la Tatangelo e Giacomo Buttaroni – papà del bambino e allenatore romano di 30 anni – sarebbe già finita. Alla base della presunta crisi ci sarebbe il post con cui Anna ha annunciato la gravidanza, una dedica molto personale in cui non viene menzionato il futuro padre.

Nonostante ciò, Anna Tatangelo appare serena e felice di poter donare un fratellino o una sorellina al suo primogenito Andrea, nato nel 2010 dalla relazione con Gigi D’Alessio.

Mentre la sfera privata resta oggetto di speculazioni, una cosa è certa: Anna Tatangelo tornerà sul palco nel 2026 con uno spettacolo che promette di unire passato, presente e futuro della sua musica.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.