Dopo il secondo live di Milano, nuovi appuntamenti arricchiscono il tour di Annalisa previsto a novembre e dicembre nei principali Palasport italiani (organizzato da Friends & Partners), il “CAPITOLO I” di un nuovo viaggio.
Dopo Milano, raddoppiano le date di Jesolo, Roma e Bari, rispettivamente il 16 novembre a JESOLO (VE) – al PALAZZO DEL TURISMO, il 22 novembre a Roma al PALAZZO DELLO SPORT e il 6 dicembre a Bari al PALAFLORIO.
Le prevendite per queste nuove date saranno disponibili in esclusiva per 48 ore per i titolari di carte Visa che effettueranno l’acquisto tramite il circuito Visa, a partire da mercoledì 25 giugno alle ore 11:00, mentre l’apertura generale è prevista venerdì 27 giugno dalle ore 11.00. Qui il link per l’acquisto dei biglietti.
Info friendsandpartners.it.

Questo il calendario completo:
- sabato 15 novembre @Jesolo (VE)– Palazzo del Turismo (data zero) SOLD OUT
- Domenica 16 novembre @Jesolo (VE)– Palazzo del Turismo
- martedì 18 novembre @Padova – Kioene Arena
- venerdì 21 novembre @Roma – Palazzo dello Sport
- Sabato 22 novembre @Roma – Palazzo dello Sport
- lunedì 24 novembre @Firenze – Nelson Mandela Forum
- venerdì 28 novembre @Milano – Unipol Forum SOLD OUT
- Sabato 29 novembre @Milano – Unipol Forum SOLD OUT
- martedì 2 dicembre @ Eboli (SA) – Palasele
- venerdì 5 dicembre @Bari – Palaflorio
- Sabato 6 dicembre @Bari – PalaFlorio
- mercoledì 10 dicembre @Bologna – Unipol Arena
- sabato 13 dicembre @Torino – Inalpi Arena SOLD OUT
Qui il link per l’acquisto dei biglietti.

La redazione di iMusicFun è composta da professionisti della musica e della comunicazione, uniti da una vera passione per le 7 note… in tutte le sue forme. Seguiamo con cura e competenza artisti, eventi e tendenze, offrendo contenuti sempre aggiornati e approfonditi. La nostra missione è raccontare la musica con autenticità, entusiasmo e attenzione ai dettagli che fanno la differenza.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.