Max Pezzali Debora Pelamatti

La serie Sky Original “Hanno ucciso l’Uomo Ragno – La leggendaria storia degli 883” ha riportato alla luce vecchie tensioni tra Max Pezzali e l’ex produttore Claudio Cecchetto. In risposta alle recenti dichiarazioni di quest’ultimo, Debora Pelamatti, moglie di Pezzali, ha preso posizione con un post social piuttosto incisivo.

Durante un’intervista su Radio Radio, Cecchetto ha dichiarato: «Riconoscenza è sinonimo di intelligenza: più una persona è intelligente, più è riconoscente. E Max Pezzali non è un campione di riconoscenza». La risposta della Pelamatti non si è fatta attendere: «Essere intelligenti significa anche sapere che non si può esigere che un collaboratore firmi contratti capestro alla cieca per tutta la vita, ringraziando pure per il privilegio concessogli». Il post della Pelamatti appare chiaramente indirizzato a Cecchetto, rispondendo in modo deciso a una critica che ha avuto un’ampia eco mediatica.

Pezzali ha sempre evitato di esprimersi pubblicamente in merito alle polemiche, anche per quanto riguarda il ruolo di Mauro Repetto, ora a teatro con uno spettacolo in cui racconta la sua versione sulla storia degli 883.

Anche in questo caso Debora Pelamatti ha postato una foto che ritrae Max e Cisco, con una didascalia piuttosto eloquente.

“Cisco, l’unico amico di Max, che non ha mai sfruttato il suo talento”