Corrado Tedeschi Amadeus

Corrado Tedeschi, attore e conduttore da anni lontano dal piccolo schermo, in un’intervista attacca Amadeus, nuovo volto di punta del gruppo Warner Bros. Discovery.

“Lui è l’esempio del fatto che in un mondo di dilettanti una persona normale sembra un gigante. Per cui io non capisco tutta questa attenzione attorno ad Amadeus. Vengo da un’altra epoca, per cui non mi capacito di come ci sia tutto questo interesse nei suoi confronti. Tutto ciò mi lascia molto perplesso, ma credo che una persona come lui sia perfetto per questa epoca. Non dimentichiamoci che non va a prendere due Lire, per cui i soldi sono sempre una bella molla per prendere questo tipo di decisione.”

Ha spiegato Corrado Tedeschi a MowMag, proseguendo il suo discorso in cui afferma di non apprezzare Amadeus.

“Oggi il conduttore ideale è una persona che non deve dar fastidio, per cui diciamo che Amadeus non è il mio genere. Sono molto stupito che ruotino tutti questi milioni attorno a lui. Con Discovery sono arrivati gli americani e che cosa ci propongono? Amadeus, Barbara D’Urso e Belen. Questa sarebbe l’innovazione? Sogno una televisione che abbia qualche sprazzo di novità”.

Amadeus risponderà alla provocazione? Molto probabilmente no; meglio volare alto e non curarsi di certi discutibili pareri.