Il Mottarone, montagna piemontese situata tra il Lago Maggiore e il Lago D’Orta, blindato a causa di Damiano David, impegnato nelle riprese di un nuovo spot pubblicitario.
Il frontman dei Maneskin è testimonial della casa automobilistica Maserati e le riprese per lo spot hanno reso necessaria la chiusura della strada.
“Giornata di riprese, quella di oggi, martedì 4 giugno, al Mottarone per lo spot della nuova Maserati cabrio: la troupe è stata impegnata fin dalla mattina per le riprese che hanno visto protagonista il testimonial della nuova super sportiva di lusso, Damiano dei Måneskin.”
Spiega la testata locale La Prealpina.
“Per permettere le riprese la statale che porta alla vetta del Mottarone è stata più riprese chiusa dagli agenti della Stradale, che hanno permesso così agli operatori di lavorare in tutta sicurezza. A complicare la giornata i temporali che andavano e venivano, non proprio l’ideale per la pubblicità di una cabrio che punta a diventare simbolo del Belpaese.”
Lo spot ha visto protagonisti due modelli Maserati: una Gran Cabrio Folgore color cipria e una più classica Trofeo color blu notte.
Nel frattempo oltreoceano si scatena il gossip, con Damiano David e la fidanzata attrice americana Dove Cameron innamoratissimi su un red carpet di Los Angeles…
Damiano David Mottarone

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.