Elettra Lamborghini debutta in Rai con due nuovi programmi, racconta il suo percorso personale e rivela il desiderio di diventare madre.
Elettra Lamborghini è pronta a prendersi la scena televisiva. Dopo anni di successi nella musica e nella moda, l’ereditiera più pop d’Italia approda stabilmente in Rai con due programmi tutti suoi. «Per me è un sogno che si avvera», ha dichiarato con entusiasmo durante la presentazione dei palinsesti a Napoli. Da settembre sarà al timone di Boss in incognito, e più avanti anche di un nuovo format dal titolo The Unknown.
Un traguardo importante, frutto di un percorso costruito con impegno. «Il destino mi ha fatto nascere in una famiglia importante – ha ammesso Elettra al Messaggero – ma il destino va anche aiutato. Se mi guardo indietro mi do una pacca sulla spalla e mi dico: “Elettra, sei stata brava”».
Sincera e autoironica, non ha mai nascosto i propri cambiamenti, nemmeno quando si tratta di scelte passate di cui oggi si pente. Come i tatuaggi: «Sì, sono pentita. Se avessi un figlio, glielo sconsiglierei. Li sto rimuovendo tutti e fa male. Mio padre mi aveva avvisato: “Poi te ne pentirai”».
In amore, invece, nessun rimpianto. Dal 2020 è felicemente sposata con Nick van de Wall, in arte Afrojack, deejay olandese di fama internazionale. «Ci siamo conosciuti a un festival a Treviso. Per lui è stato un colpo di fulmine. Io ero interessata, ma non mi fidavo. Al primo appuntamento ho messo subito le cose in chiaro: “Se mi baci, vuol dire che siamo fidanzati”». Detto fatto: il 28 settembre 2020 sono diventati marito e moglie. «Mio marito è l’uomo perfetto. È anche il mio migliore amico, la persona più dolce e amorevole che abbia mai incontrato a questo mondo. Quando non sono in TV, amo stare in casa a cucinare con lui, in pigiama».
Ma oggi Elettra guarda al futuro con un desiderio nuovo: quello della maternità. «Sento una fortissima vocazione verso i bambini – ha rivelato al settimanale DiPiù – Sento che non ci sarebbe differenza se un bambino fosse mio o se lo adottassi». Ha raccontato anche un episodio toccante: «Mi ero affezionata moltissimo a una bambina profuga di guerra. Ho contattato le associazioni che la avevano in affidamento, ma mi hanno detto che non avrei potuto aiutarla. In cuor mio, però, volevo provarci. Mi ha fatto talmente tanta tenerezza che avrei voluto darle amore, anche se poi non è successo niente».
Con due programmi in arrivo, un amore solido e il desiderio profondo di diventare madre, Elettra Lamborghini si prepara a una nuova stagione di vita, ricca di emozioni e nuove sfide.

Team di giovani giornalisti e professionisti del settore. Mastichiamo musica ogni giorno, ogni ora. La musica è passione, svago e divertimento. Una compagna di vita imprescindibile che illumina le nostre giornate.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.