“Yakuza”, il nuovo singolo di Elodie con Sfera Ebbasta, è disponibile da venerdì 27 giugno in radio e su tutte le piattaforme digitali.
“Yakuza” è prodotto da Rvssian, producer di fama internazionale che ha firmato hit per artisti del calibro di Bad Bunny, J Balvin, Nicki Minaj e in precedenza per lo stesso Sfera Ebbasta.
Dopo il successo della loro prima collaborazione in “Anche stasera” (uscita il 17 novembre 2023, certificata triplo platino), Elodie e Sfera Ebbasta, attualmente impegnato con il suo “Summer Tour 2025”, tornano insieme per un inedito, Yakuza, rafforzando un’intesa artistica tra le più forti e credibili della scena pop-urban italiana.
Elodie, dopo aver dominato San Siro e il Maradona con “Elodie The Stadium Show“, si prepara a calcare i palchi delle principali città italiane con il suo tour nei palazzetti “Elodie Show 2025“, prodotto da Vivo Concerti. Si esibirà al Palazzo del Turismo di Jesolo il 29 ottobre,all’Unipol Forum di Milano il 31 ottobre e l’1 novembre, al Pala Sele di Eboli l’8 novembre,al Mandela Forum di Firenzeil 14 novembre, al Palazzo dello Sport di Roma il 19 novembre e il 20 novembre, al PalaRescifina di Messina il 24 novembre (già sold out)e il 25 novembre, al Palaflorio di Bari il 28 novembre (già sold out) e il 29 novembre e all’Inalpi Arena di Torino il 1º dicembre. Qui il link per l’acquisto dei biglietti.

La redazione di iMusicFun è composta da professionisti della musica e della comunicazione, uniti da una vera passione per le 7 note… in tutte le sue forme. Seguiamo con cura e competenza artisti, eventi e tendenze, offrendo contenuti sempre aggiornati e approfonditi. La nostra missione è raccontare la musica con autenticità, entusiasmo e attenzione ai dettagli che fanno la differenza.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
