L’Eurovision Song Contest 2024 si avvicina e sono diversi i rumors e le indiscrezioni che riguardano l’esibizione di Angelina Mango sul palco di Malmö.
Dopo il successo del Pre Party di Madrid (Qui la nostra videointervista), che ha visto una sostanziale conferma del suo ruolo di favorita insieme ai rappresentanti di Svizzera, Croazia, Ucraina e Paesi Bassi, la cantante lucana si esibirà questo sabato a Barcellona e il giorno successivo a Londra. Un avvicinamento graduale, ma che ha tutte le carte in regola per risultare piuttosto efficace (Qui la nostra analisi).
A meno di un mese dal via alle prove, ci si interroga su come sarà l’esibizione di Angelina Mango sul palco di Malmö.
La notizia non è ancora stata confermata, ma a quanto pare il coreografo di fama internazionale Mecnun Giasar si occuperà della coreografia di Angelina Mango sul palco della Malmö Arena. Mecnun ha nella sua lunga carriera ha collaborato con star del calibro di Madonna, BTS, Rosalia ed anche Loreen, la vincitrice dell’Eurovision 2012 e 2023. Una scelta che, se confermata, chiarirebbe definitivamente la volontà della cantante!
Nel frattempo prosegue il successo del singolo La Noia. Il brano ha ottenuto il doppio disco di platino e finora ha raccolto oltre 89 milioni di stream audio e video e ha scalato le classifiche Viral su Spotify di 25 paesi europei diversi.
Angelina Mango Eurovision esibizione

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.