Fabio Rovazzi Marco Mazzoli

Disponibile su tutte le piattaforme digitali il primo episodio di “2046” podcast di Fabio Rovazzi e Marco Mazzoli, ospiti: Javier Zanetti e Tananai. 

La devozione di Zanetti a Santa Rita, dietro alla vittoria nella finale di Champions del 2010, è lo stesso vice-presidente dell’Inter a rivelare il retroscena: Io sono devoto a Santa Rita che è il 22 maggio, giorno della finale. A mezzanotte accesi una candela. E la sera del 22 l’uomo chiave fu Milito che, come numero di maglia, aveva il 22!!”

Sullo scudetto appena vinto dichiara “I nostri giocatori con la seconda stella hanno scritto una pagina di storia. Ma loro se ne renderanno conto solo fra qualche anno”. E ancora…Zanetti risponde ad una domanda di Tananai “Chiunque vorrebbe Messi, ma costa troppo!!”.

Fabio Rovazzi e Marco Mazzoli, la prima puntata del podcast “2046”

E’ lo stesso Tananai, grande tifoso neroazzurro, che per festeggiare lo scudetto dell’Inter è finito in stampelle. Dopo giorni di mistero il cantautore rivela la dinamica dell’incidente nel corso di “2046: “Sono scivolato su una bottiglia di birra in Duomo, me la sono davvero vista brutta!!” E sul suo grande successo dichiara: “Fino a 10 anni fa in radio passava solo musica straniera… rap, urban e pop: finalmente è la rivalsa della musica italiana”.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.